LE PROPOSTE DEL PROGRAMMA ACCULTURIAMOCI 2016/2017 DI DRONERO

Il Comune di Dronero anche quest’anno propone a tutta la cittadinanza il nuovo programma “ACCULTURIAMOCI ”. Il ricco calendario di corsi, conferenze e appuntamenti curato dalla Commissione Cultura comunale comprende ben 39 proposte riguardanti una gran varietà di argomenti. Cultura, arte, musica, psicologia, tecnica, agricoltura, natura, cucina e tanto altro ancora sono i temi trattati nel programma che l’Amministrazione di Dronero, grazie al sostegno della BCC- Banca di Caraglio e alla collaborazione di numerosi soggetti, fra i quali il Comitato Locale della Croce Rossa, l’Istituto Statale Alberghiero “G.Donadio” e l’Azienda di Formazione Professionale di Dronero avvierà a partire da ottobre 2016  fino a fine maggio 2017.

Nell’0puscolo che trovate qui sotto la descrizione di tutte le proposte di quest’anno.

acCULTURiAmoci 1016/17

modulo-iscrizioni-acculturiamoci