Elenco attività che fanno consegne a domicilio!

Negli allegati l'elenco delle attività e farmacie disponibili ad effettuare servizi di consegna a domicilio per i cittadini appartenenti alle categorie a rischio (ELENCO AGGIORNATO AL 23 MARZO/2) e i consigli e le attenzioni da rispettare per chi consegna e per chi riceve la spesa!!

Per favore condividete - Fate copia e incolla - stampate e datene una copia a chi pensate che possa aver bisogno di questo servizio (ad esempio anziani che non navigano in rete) - Grazie a tutti e in particolare ad esercenti e commercianti aderenti.
Abbiamo nuovamente aggiornato l'elenco dopo aver sentito l'ufficio di Polizia municipale: nell'elenco verranno inseriti esclusivamente gli esercizi considerati di prima necessità e/o la cui apertura sia prevista dai Dpcm
Ci scusiamo con coloro che sono stati esclusi e ringraziamo, in ogni caso, coloro che hanno dato la propria disponibilità pur non rientrando nelle categorie di cui sopra.

Vogliamoci Bene #iorestoacasa