Il Comune di Dronero è dotato da alcuni mesi in ogni sua sede operativa che va dagli Uffici Comunali, alle Scuole, alla Centralina della Torrazza e via dicendo del SERVIZIO VOCE e del SERVIZIO BANDA INTERNET HDSL fornito dall’Azienda Torinese B.B.BELL che inoltre ha attivato in tre zone della cittadina (Piazza Marconi, Piazza Martiri della Libertà,Piazza Papa Giovanni XXIII) delle Aree WIFI gratuite a tutti.
Grazie alla collaborazione con la suddetta società Torinese il Comune ha migliorato l’efficienza dei sui servizi ottenendo anche un notevole risparmio monetario.
Dopo aver testato l’effettiva efficienza dei servizi il Comune ha chiesto alla B.B.BELL di formulare delle proposte che possano andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini Droneresi.
Nella serata di Venerdì 26 Ottobre presso la Sala Ex-Tripoli alle ore 21,00 verranno illustrate queste promozioni che qui di seguito iniziamo ad anticipare:

Volantino serata

Promozione Dronero