Il Comune informa

Progetto "EmergenzaCasa 9"

Si rinnova anche quest'anno il progetto "Emergenza Casa 9" avviato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo in collaborazione, tra l'altro, con il Comune di Dronero, la Caritas Diocesana e i Servizi Socio Assistenziale del Cuneese, volto a sostenere le famiglie in situazione di temporaneo disagio abitativo anche a causa della crisi economica.

La domanda, corredata da tutta la documentazione richiesta nel bando, può essere presentata a partire da lunedì 3 agosto e fino al 30 ottobre 2020 presso l'Ufficio Segreteria sito in Via Giolitti n. 47 (1° piano) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Segreteria  allo 0171 908704.